Conoscenze

L’iscrizione all’Associazione è aperta a tutti coloro che si riconoscano od operino in coerenza con quanto definito dallo Statuto dell’Associazione Italiana Consulenti Igiene Alimentare (AiciA).

Gli associati possono aver conseguito una laurea in discipline tecnico-scentifiche quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo:

Per visualizzare l’elenco completo dei Titoli di studio validi ai fini dell’iscrizione, clicca qui.

AiciA, con la piena rispondenza ad un Codice Etico, vuole essere considerata una’Associazione sempre credibile e questo grazie alla serietà dei suoi associati ed a favore degli stessi.

L’evoluzione della normativa, con le problematiche ad essa connessa, nonché l’evoluzione sociale sono tutti fattori che debbono essere affrontati con una formazione costante; l’Associazione è una struttura in grado di far fronte a queste esigenze garantendo la continua informazione e formazione agli associati.

I progetti, la ricerca di accordi, un dialogo continuo con associazioni di categoria, produttori e consumatori, costituiscono un valido terreno su cui sviluppare collaborazioni, destinati agli associati, diffondendo la cultura dell’igiene.

L’Associazione ha come scopo lo sviluppo, la professionalizzazione, la tutela e la difesa degli interessi dei formatori e dei consulenti di igiene e nutrizione alimentare nonché delle aziende ad essa associate.
Per registrarti all’Associazione Italiana Consulenti Igiene Alimentare (AiciA) segui questi passaggi:

  1. Compila il modulo di registrazione;
  2. Se tutti i dati saranno inseriti correttamente riceverai una mail di conferma con le istruzione per effettuare il versamento della quota sociale
  3. Non appena avuta evidenza dell’avvenuto versamento della quota, con una mail di conferma con le indicazioni per entrare nell’area riservata.

Nel caso in cui l’Associazione riscontrasse non conformità tra i requisiti previsti per l’iscrizione l’Associazione si riserva di rifiutare l’iscrizione restituendo la quota associazione eventualmente versata.

Tutte le dichiarazioni sono Autodichiarazioni del socio ai sensi dell’art. 47 del DPR 445/2000. Il dichiarante è consapevole della responsabilità penale prevista per le dichiarazioni false ai sensi dell’art. 76 del DPR 445/2000 e dalle disposizioni del CP e dalle Leggi speciali in materia.

Tutti i dati da te possono essere poi modificati una volta effettuata il login al sito con le autorizzazioni che ti saranno comunicate.